venerdì 27 maggio 2016

Sbarco su Instagram!

Buongiorno amici! Ho deciso di iscrivermi a Instagram e ho appena postato il gadget anche sul blog (tutto a sinistra, sopra l'icona di Facebook) in modo da potermi seguire più facilmente. Mi piace molto, lo trovo pratico e divertente. Ogni cosa che mi sembra interessante la fotografo per poi pubblicarla subito sul mio profilo: in fondo é questo il senso di Instagram, no? Il problema é che perdo un sacco di tempo e poi devo galoppare per sbrigare il resto :-)



Non mi sono mai sbilanciata troppo sul mio aspetto fisico sul blog, ho puntato tutto sull'arredamento in generale e la mia casa. Su Instagram invece imparerete a conoscermi meglio e mi vedrete molto spesso. Pubblicherò anche varie foto di pietanze salutari preparate da me copiate dalla dieta che attualmente seguo: ovvero la mitica Bikini Body Guide, ma questo é un discorso che approfondirò in futuro.


 

Clicca quì per seguirmi anche su Instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...