lunedì 9 gennaio 2017

Buon Anno Nuovo

Buongiorno amici e buon 2017 a tutti! Come avete passato le feste? Scommetto che la maggior parte di voi si sentirà in colpa per tutto quello che ha mangiato e ora sta cercando in diversi modi di rimediare a quei chili di troppo segnati sulla bilancia, non é vero?! Non disperate perché prima dell'arrivo dell'estate avrete ancora parecchi mesi per rimediare e poi che feste sarebbero?!

Scusate l'assenza ma tra una cosa e l'altra non ho più avuto il tempo da dedicare al blog, inoltre siamo anche partiti per le vacanze e solo ora ho un attimo di pace. Tra l'altro prossimamente dedicherò un post proprio a quest ultimo viaggio perché é stato a dir poco favoloso! La meta? Provate ad indovinare...

Oggi invece voglio mostrarvi la tavola che avevo preparato a casa la sera di capodanno. Abbiamo passato una bellissima serata in compagnia dei nostri amici dando così il benvenuto al nuovo anno.










Come avrete notato mi sono ispirata alla natura e sopratutto alla stagione utilizzando il vischio per fare la base del centro tavola per poi arricchirlo con pigne di varie forme. Dopodiché ho aggiunto qualche candelina con e senza bicchierino e una manciata di stelline scintillanti; altrimenti che capodanno sarebbe stato senza un po' di luccichio?

Le porcellane sono semplici bianche, con il segnaposto in vetro che riprendono i bicchieri. Le posate fanno parte del mio servizio delle feste, decorate ma diversa l'una con l'altra. I tovaglioli rigorosamente in stoffa e bianchi abbinati alla porcellana.

La tovaglia, anche se non é di mia abitudine, questa volta l'ho scelta colorata in tema per le feste. Sinceramente é anche l'unica che ho per un tavolo così grande (l'abbiamo allungato per l'occasione), dovrei mettermi alla ricerca di altre più sobrie che arrivano a misurare almeno 3 m e 50 cm, vedremo magari approfitto dei saldi...

Spero che la mia tavola per le feste vi sia piaciuta e sopratutto vi possa aiutare dandovi qualche nuova idea.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...